Torna al sito

Clicca qui per tornare al portale itisavogadro.it

martedì 9 maggio 2017

Convocazione esclusi classi PRIME a.s. 2017/2018

Alle Famiglie degli Studenti
Classi Prime a. s. 2017/18

 La presente per comunicare alle famiglie degli studenti che, pur avendo inoltrato la domanda di iscrizione all’Avogadro per l’a. s. 2017/18, hanno visto la propria istanza dirottata in un altro Istituto per il verificarsi di un eccesso di richieste rispetto alle reali capacità di accoglienza dell’Istituto che

SABATO 20 MAGGIO ALLE ORE 10,30

si terrà una pubblica estrazione a sorte e la conseguente formazione di una lista d’attesa, per la classe prima dell’istituto tecnico settore tecnologico. La lista conterrà, in ordine di priorità stabilito dal sorteggio, i nominativi di tutti gli studenti che non si sono potuti accogliere e a questa lista si attingerà per proporre agli interessati il trasferimento all’Avogadro, non appena si verificherà l’esistenza di posti resisi liberi per iscrizioni non confermate o trasferimenti richiesti e ottenuti ad altri istituti. Ciò potrà avvenire in linea di massima a partire dalla seconda settimana di luglio e nei primi giorni di settembre.
  Il contatto avverrà per telefono e per la stessa via dovrà avvenire, entro 24 ore, la conferma o il rifiuto da parte della famiglia; nel primo caso dovrà essere richiesto il nulla-osta della scuola che attualmente ha registrato l’iscrizione; nel secondo caso, il rifiuto, l’Avogadro contatterà il nominativo che segue nella lista di attesa e così via sino all’esaurimento dei posti disponibili.
  Si invitano quindi quanti vorranno tra i genitori degli studenti che non sono stati accolti all’Avogadro a voler essere presenti sabato 20 maggio alle ore 10,30 per assistere alle operazioni di sorteggio.

Con ogni cordialità

Il Dirigente Scolastico
Prof. Tommaso De Luca

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i.  e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa