DONAZIONE DEL SANGUE

Avviso docenti n.15
Avviso studenti n.15
Avviso ATA n.8

Torino, 10/11/2015

Oggetto: DONAZIONE DEL SANGUE

Si comunica che MARTEDI' 17 NOVEMBRE , dalle 8.00 alle 11.30, sarà presente davanti all’ingresso dell’Istituto l'autoemoteca dell’ AVIS per la prima delle due raccolte dell’anno scolastico: studenti maggiorenni, docenti e personale non docente potranno così fare la propria donazione.
Si ricorda che, prima della donazione, in alternativa al digiuno, è consentita non più di una leggera colazione e che tutti i donatori riceveranno un ticket del valore di € 1.60 da consumare presso il bar della scuola.
Si raccomanda agli studenti donatori della stessa classe di allontanarsi dalla lezione in accordo con il docente presente, uno o due alla volta, onde evitare lunghe attese e di ritornare, dopo la donazione, tempestivamente in classe, per dare il cambio ai compagni.
Gli aspiranti donatori troveranno all'ingresso gli opuscoli informativi forniti dall’ AVIS, e avranno la possibilità di porre ai medici tutte le domande che riterranno opportune per una donazione consapevole e sicura, certi di trovare un ambiente di totale rispetto e discrezione.
L’idoneità alla donazione sarà stabilita dai medici in seguito alla valutazione dello stato di salute e ogni donatore riceverà al proprio indirizzo i risultati degli esami.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso DE LUCA

firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014