"GLOBAL FAMILY: il mondo a casa tua"


AIESEC Torino vi invita all'incontro informativo "GLOBAL FAMILY: il mondo a casa tua", che si terrà all’Istituto Avogadro, Martedì 2 Dicembre alle ore 17.30 (Aula disegno 1).

Un'occasione per conoscere meglio AIESEC Torino, capire di che cosa si occupa e come organizza i propri progetti presso le scuole e ONG della città di Torino.

In particolare in AIESEC si rivolge alle famiglie piemontesi per presentare loro una grande opportunità: accogliere uno studente straniero in casa propria per la durata di sei settimane.

Il programma Global family dà la possibilità alle famiglie torinesi di ospitare uno stagista internazionale che partecipa ad uno stage di volontariato creato da AIESEC Torino sul territorio piemontese.

Le famiglie potranno vivere un’esperienza interculturale direttamente a casa propria, sarà quindi una grande occasione per migliorare le proprie abilità linguistiche, per conoscere una nuova cultura, per trascorrere momenti indimenticabili insieme a persone che sarebbe difficile conoscere in contesti differenti.

Durante la presentazione interverranno gli studenti internazionali presenti a Torino in questo periodo, i volontari di AIESEC Torino, e le famiglie che hanno già partecipato al progetto, in modo da dare un'idea chiara e descrivere come e' stata la loro esperienza. Oltre alla presentazione si terra' un piccolo aperitivo internazionale per approfondire meglio la conoscenza reciproca.

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014