Schools International Talents al Mirafiori Motor Village


Schools International Talents al Mirafiori Motor Village

Sabato 15 e domenica 16 febbraio 2014, dalle 15 alle 19, il centro polivalente ospita le selezioni della terza edizione del contest artistico rivolto agli studenti. In palio borse di studio, master e stage

Torino, piazza Riccardo Cattaneo

Mirafiori Motor Village sostiene l’iniziativa culturale Schools International Talents® e sabato 15 e domenica 16 febbraio dalle 15 alle 19 ospita presso la sala polivalente Agorà una tappa delle selezioni del concorso organizzato e ideato da Eliana Petruzzelli ,fondatore dell’Associazione Epsociale. Il contest è pensato per valorizzare gli studenti nelle Scuole a livello nazionale e internazionale e si rivolge a giovani studenti di età compresa tra i 13 e i 20 anni che desiderano confrontarsi tra loro attraverso varie forme d’arte.

Schools International Talents® mira a mettere in risalto la personalità dei concorrenti a tutto tondo, valutandone le performance artistiche senza dimenticare però la preparazione scolastica dei candidati. La giuria, infatti, oltre a essere costituita da esperti di ciascuna disciplina (danza, recitazione, musica, canto, sport, design, pittura etc), conta tra le sue fila educatori scolastici e giornalisti accreditati. I candidati che risulteranno più preparati potranno accedere a borse di studio, master e stage messi in palio dai numerosi partner del concorso.

Chi volesse partecipare può iscriversi on line sul sito www.schoolsinternationaltalents.eu.

Giunto alla terza edizione e premiato lo scorso 25 aprile dalla Presidenza della Repubblica Italiana, Schools International Talents® è patrocinato dalla Presidenza del Consigli dei Ministri, dal Ministero per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero degli Affari Esteri, dalla Regione Piemonte e da Roma Capitale.

Tra le istituzioni internazionali :Costa d’Avorio,Romania,Sri Lanka

Per maggiori info: www.schoolsinternationaltalents.eu - info@schoolsinternationaltalents.eu
FB schools international talents
MIRAFIORI MOTOR VILLAGE – TORINO, Piazza Cattaneo
www.facebook.com/MotorVillageItalia - www.twitter.com/mmotorvillage
www.youtube.com/mmotorvillage - foursquare.com/mmotorvillage

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014