DONAZIONE DEL SANGUE

Torino, 6 maggio 2014
Avviso docenti n.75
Avviso studenti n.48 
Avviso ATA n.52

Oggetto: DONAZIONE DEL SANGUE

Si comunica che MARTEDI' 13 MAGGIO, dalle 8.00 alle 12.00, sarà presente davanti all’ingresso dell’Istituto l'autoemoteca dell’AVIS per l'ultima delle tre raccolte dell’anno scolastico.

Gli studenti maggiorenni, i docenti e il personale non docente potranno così fare la propria donazione.

Si ricorda che prima della donazione, in alternativa al digiuno, è consentito non più di una leggera colazione. Dopo la donazione, tutti i donatori riceveranno un ticket del valore di € 1.40 da consumare presso il bar della scuola.

Si raccomanda che gli studenti donatori della stessa classe si allontanino dalla lezione, in accordo con il docente, uno o due alla volta, onde evitare lunghe attese e che ritornino, dopo la donazione, immediatamente in classe, per dare il cambio ai compagni.

Gli aspiranti donatori troveranno opuscoli informativi forniti dall’AVIS, oltre ad avere la possibilità di porre ai medici tutte le domande che riterranno opportune per una donazione consapevole, sicuri di trovare un ambiente di totale rispetto e discrezione.

I medici, soprattutto nei confronti di coloro che si apprestano per la prima volta alla donazione, valuteranno lo stato di salute al fine di stabilire l’idoneità alla donazione stessa. Ogni donatore riceverà i risultati dei propri esami.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al prof. Franco Rotunno (frotunno@itisavogadro.it)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso DE LUCA
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93





Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014