REGISTRO ELETTRONICO

AVVISO DOCENTI N. 10
A tutti i Docenti

Torino, 27 settembre 2013

OGGETTO: Registro elettronico.

         Si informa tutto il personale che a partire dal 30 settembre 2013 entrerà ufficialmente in funzione il registro elettronico (personale e di classe).
Il registro sarà reperibile presso l’INFO POINT nell’atrio della scuola; per garantire a tutti la possibilità di utilizzare il portatile, si ricorda che è assolutamente necessario restituirlo alla fine del proprio orario di servizio.
Entro il 15 ottobre si dovrà procedere alla compilazione delle assenze degli studenti e delle attività svolte in classe relative al periodo che va dal 10 al 28 settembre 2013.
Eventuali problemi non di carattere tecnico andranno segnalati a grausa@itisavogadro.it, i guasti di tipo funzionale dovranno essere segnalati con l’apposita scheda all’INFO POINT.

                                                                    Il Dirigente Scolastico

                                                                   Prof. Tommaso DE LUCA

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014