Borsa di Studio in memoria di Giovanni Battista Giorgis

Oggetto: Borsa di Studio in memoria di Giovanni Battista Giorgis.


A partire dal mese di Settembre 2005 è stata istituita una Borsa di Studio in memoria di nostro padre, Giovanni Battista Giorgis (1.09.1930-2.09.2004).

 Ex allievo dell’Istituto Avogadro, egli conseguì i diplomi del Corso Serale Triennale per Meccanici nel 1949 e del Corso Biennale di perfezionamento per Disegnatori Meccanici nel 1953.

Poiché fu sempre suo grande rincrescimento il non aver potuto proseguire gli studi, desideriamo offrire questa possibilità in suo nome e in sua memoria a una/o studente bisognoso e meritevole dell’ultimo anno di corso di studi in indirizzo Meccanica (diurno o serale) che intenda frequentare corsi universitari.

La borsa di studio, di euro 1200 (mille e duecento), verrà attribuita nel mese di settembre 2013 a uno o più studente/i bisognoso/i e meritevole/i che abbia/no terminato il corso di studi nel giugno precedente con media uguale o superiore a otto, e che si sia/no diplomato/i nell’Esame di Stato della sessione estiva con punteggio uguale o superiore a 80/100.

Ringraziamo l’Istituto, e il Preside in particolare, per l’attenzione che ha voluto dedicare a questo nostro progetto.

Paola e Andrea Giorgis.

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014