Procedure di evacuazione – prima prova A. S. 2013-14
Prot. N° 4777/9C
Del 09/12/2013
Avviso
Docenti n° 36
Avviso
Personale A.T.A. n° 12
Avviso
agli Studenti n° 26
A tutti gli Allievi
Al personale Docente e A.T.A.
Al D.S.G.A.
Oggetto:
procedure di evacuazione – prima prova A. S. 2013-14
Si ricorda che è necessario affrontare,
opportunamente, eventuali situazioni di rischio attraverso periodiche
esercitazioni. Si ritiene pertanto opportuno rendere note le ISTRUZIONI PER L’EVACUAZIONE (Allegato 1) predisposte dal RSPP alle quali tutti dovranno attenersi in caso
di eventuali emergenze e per la prova di esodo prevista entro la fine
dell’anno.
Le istruzioni allegate alla presente
circolare saranno affisse nelle bacheche di ogni piano, in sala docenti e messe
a disposizione in segreteria didattica per consultazione degli interessati.
L’inizio della prova sarà segnalato dal
suono prolungato del campanello.
I docenti e il personale A.T.A. sono
invitati a segnalare per iscritto (Allegato 2 “Modulo di emergenza per le classi”) eventuali incongruenze/difficoltà incontrate
nell’esercitazione.
NON SONO AMMESSE DEROGHE alla prova di
evacuazione nel
caso di contemporaneità di verifiche o altre attività. Si ricorda agli
insegnanti l’importanza di conoscere il percorso da seguire in funzione
dell’aula in cui si sta svolgendo la lezione al momento dell’allarme, il
percorso indicato affisso nelle singole aule e nelle planimetrie poste all'interno dei diversi locali.
Si confida nella collaborazione di tutti.
Torino, 09 dicembre 2013
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso DE LUCA
firma autografa sostituita a mezzo
stampa,
ex art. 3,
co. 2, D.lgs. 39/93