Procedure di evacuazione – prima prova A. S. 2013-14


Prot. N° 4777/9C
Del 09/12/2013

Avviso Docenti n° 36
Avviso Personale A.T.A. n° 12
Avviso agli Studenti n° 26
A tutti gli Allievi
Al personale Docente e A.T.A.
Al D.S.G.A.

Oggetto: procedure di evacuazione – prima prova A. S. 2013-14

Si ricorda che è necessario affrontare, opportunamente, eventuali situazioni di rischio attraverso periodiche esercitazioni. Si ritiene pertanto opportuno rendere note le ISTRUZIONI PER L’EVACUAZIONE (Allegato 1) predisposte dal RSPP alle quali tutti dovranno attenersi in caso di eventuali emergenze e per la prova di esodo prevista entro la fine dell’anno.
Le istruzioni allegate alla presente circolare saranno affisse nelle bacheche di ogni piano, in sala docenti e messe a disposizione in segreteria didattica per consultazione degli interessati.
L’inizio della prova sarà segnalato dal suono prolungato del campanello.
I docenti e il personale A.T.A. sono invitati a segnalare per iscritto (Allegato 2 “Modulo  di emergenza per le classi”) eventuali incongruenze/difficoltà incontrate nell’esercitazione.
NON SONO AMMESSE DEROGHE alla prova di evacuazione nel caso di contemporaneità di verifiche o altre attività. Si ricorda agli insegnanti l’importanza di conoscere il percorso da seguire in funzione dell’aula in cui si sta svolgendo la lezione al momento dell’allarme, il percorso indicato affisso nelle singole aule e nelle planimetrie poste all'interno dei diversi locali.
Si confida nella collaborazione di tutti.
Torino, 09 dicembre 2013



IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso DE LUCA
firma autografa sostituita a mezzo stampa,


ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014